Pershing: in via di completamento il nuovo '82

pershing 82 yacht

Cresce l'attesa per la presentazione del nuovo 82', ultimo prodotto ideato in casa Pershing. Questo modello sarà offerto al godimento del pubblico nei prossimi saloni autunnali, con anteprima assoluta al boat show di Cannes.

Dopo il varo tecnico previsto per fine luglio, il primo scafo approderà in Costa Azzurra, partendo da Fano e circumnavigando tutta la nostra penisola.

Il sito di Mondolfo è dunque pronto ad ospitare gli indispensabili collaudi tecnici di questo yacht, lungo quasi 25 metri, i cui allestimenti sono quasi ultimati, mostrando fin da subito il suo carattere fortemente sportivo. Immediatamente riconoscibile dal profilo esterno ancora più accattivante rispetto al Pershing 80', l'ultimo gioiello si presenta allo sguardo in forma gradevole.

pershing 82 yacht
pershing 82 yacht
pershing 82 yacht

Restano tutti gli stilemi che hanno reso inconfondibili i modelli della flotta di famiglia, contribuendo al successo del brand in tutto il mondo: le ampie vetrate sulle murate, la grande porta a scomparsa che suddivide il pozzetto dal salone con movimentazione elettroidraulica e lo speciale sistema di stampaggio della vetroresina sotto vuoto.

Il primo scafo del nuovo Pershing 82’ presenta il layout interno standard con 4 comode cabine ospiti: la suite armatoriale a centro barca, una cabina VIP a prua e due cabine con letti affiancati ad integrare il quadro. A queste si aggiungono due cabine equipaggio (una per il comandante e una per i marinai) dotate di lavanderia e bagno. Di ottimo livello l'immagine e la qualità delle finiture

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail