Ferrari Cavalcade 2012: passerella di lusso e passione

Si è conclusa la Ferrari Cavalcade 2012, una sfilata di "rosse" che ha portato oltre 100 clienti del "cavallino rampante" provenienti da tutto il mondo ad esplorare alcuni luoghi tra Emilia Romagna e Toscana legati alla nascita della casa di Maranello e alle epiche corse stradali di un tempo.

Cala così il sipario sulla prima edizione di un evento fortemente voluto del presidente Luca di Montezemolo, dove i partecipati, a bordo dei loro gioielli, hanno vissuto le magiche sensazioni legate alla Mille Miglia e al Circuito del Savio, ma anche ai tracciati permanenti di Imola, del Mugello e di Fiorano, dove vengono sviluppate tutte le vetture della mitica azienda italiana.

La lista dei Paesi da cui sono giunti i protagonisti conferma la globalità del marchio Ferrari: Stati Uniti, Cina, Libano, Honk Kong, Emirati, Messico, Sud Africa e naturalmente Europa con Francia, Germania, Belgio, Regno Unito e Russia, solo per citarne alcune. Il successo della manifestazione, che riviviamo in alcune immagini, ha contagiato tutti. Buona visione!

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: