Ferrari 458 Italia "Performance car of the year 2012"

ferrari 458 italia

La Ferrari 458 Italia è una splendida auto sportiva, che incanta sotto ogni aspetto. Questa meravigliosa creatura di Maranello è bella, veloce, divertente e piena di doti. Impossibile resistere al suo fascino contagioso.

Il pacchetto che offre delizia tutti, da chi cerca l'estetica a chi ama le prestazioni, passando per i cultori della tecnica e del comportamento dinamico. Nella raffinata opera del "cavallino rampante" ogni elemento interagisce in modo sublime con gli altri, producendo una magica armonia.

Lunghissima la lista dei riconoscimenti ottenuti dalla 458 Italia. L'ultimo in ordine di tempo è il titolo di "Performance car of the year", assegnato da Auto Express per il secondo anno consecutivo alla berlinetta italiana, che ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza, grazie alle prestazioni assolute, all'handling coinvolgente su pista e su strada e allo stile affascinante che agli occhi dei giornalisti inglesi la rendono un vero e proprio gioiello tecnologico senza rivali.

Menzione speciale per il suo propulsore da 570 cavalli, fresco vincitore del prestigioso "International Engine of the Year Awards", dove ha trionfato come "Best Performance Engine" nel 2012, replicando la vittoria dello scorso anno. Prosegue così il successo commerciale e di critica di questa superba opera italiana, la cui bacheca di trofei si arricchisce sempre di più.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail