Jumeirah apre nuovo Creekside Hotel

hotel dubai

Jumeirah Group annuncia l’apertura del Creekside, nuovo hotel di lusso che la compagnia orientale colloca nel suo portafoglio di Dubai. Il complesso va ad aggiungersi al ricco catalogo di alberghi e resort detenuti dalla celebre holding ricettiva, impegnata in una fase di crescita galoppante, testimoniata dal ritmo intenso delle inaugurazioni.

Per avere un’idea di quanto sia forte la tendenza, basta dire che entro fine 2012 il numero di strutture gestite sarà più che raddoppiato rispetto all’inizio del 2011, mentre aumenterà di quattro volte il numero dei paesi dove opera questa etichetta turistica.

Il Creekside sorge nel cuore della 'Vecchia Dubai', a pochi passi da alcuni dei monumenti più importanti della città e dai suoi centri commerciali. Ricco di servizi e proposte, il nuovo impianto offre una fusione di design contemporaneo e architetture forti, che uniscono il classico all’esplorazione dialettica. All'interno ci sono 292 camere e suite, arredate con splendide opere d’arte. Del pacchetto fanno parte 6 ristoranti e bar e 26 sale riunioni.

Via | Tradearabia.com

  • shares
  • Mail