Hilton lancia Conrad in Sudafrica

pezula resort

Hilton Worldwide lancerà il suo marchio di lusso Conrad in Sudafrica, dopo aver firmato il contratto di gestione del Pezula Resort & Spa. La nuova etichetta campeggerà sulla struttura ricettiva di Knysna, nella provincia del Capo Occidentale, a partire dal mese di novembre di quest’anno.

Nelle intenzioni del management il complesso alberghiero dovrà combinare il meglio dello stile e dei servizi, per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile. L’obiettivo è quello di creare una pietra miliare nel processo di espansione globale della compagnia.

Il Pezula si affaccia sull’Oceano Indiano e dispone di un campo da golf, che si affianca a un pacchetto di strutture sportive capaci di esaudire una vasta gamma di esigenze. Gli ospiti possono praticare un grande campionario di discipline ed hanno la possibilità di partecipare ad attività come equitazione, canoa e molte altre.

pezula resort
pezula resort
pezula resort

pezula resort
pezula resort
pezula resort

Ora la catena Hilton punta a migliorare ulteriormente il quadro, elevandone i pregi. Ogni aspetto sarà curato al meglio, per regalare agli ospiti un mondo di classe dove vivere un’esperienza turistica da sogno.

Via | Hoteliermiddleeast.com Pezula.com

  • shares
  • Mail