Montblanc apre boutique di lusso a Pechino

montblanc concept store

Montblanc ha aperto a Pechino il suo più grande negozio al mondo. Il punto vendita sorge nel distretto di Sanlitun e si sviluppa su quattro livelli. Una bella cerimonia ha accompagnato il debutto in società, che ha coinvolto molti vip, come Naomi Watts, Nicolas Cage, Jessica Alba, Amber Heard ed altri ancora.

L’arrivo della nuova boutique è stato salutato con parole d'orgoglio dai vertici di Montblanc. Il marchio tedesco è noto in particolare per la produzione di strumenti di scrittura, orologi ed accessori, identificati dal simbolo della stella bianca e collocati nella fascia alta del mercato.

In occasione del vernissage, il centro della scena è stato guadagnato dall’abbagliante Collection Princesse Grace de Monaco, un omaggio alla vita e la raffinatezza della mitica Grace Kelly. Questa serie di prodotti ripercorre la sua avventura terrena, da star del cinema a principessa. E' una linea estremamente elegante, come la donna cui rende omaggio.

montblanc concept store
montblanc concept store
montblanc concept store

Per svelare la raccolta, il negozio cinese si è vestito delle atmosfere glamour di Montecarlo. La nuova bouitique coniuga stile e tecnologia, offrendo una cornice adeguata ai prodotti esposti dal marchio. Dei sistemi elettronici accompagnano i clienti lungo il percorso, portandoli alla scoperta dei prodotti in vetrina.

Via | Melodika.net Luxuo.com

  • shares
  • Mail