DC 18: un classico sportivo

yatch dellapasqua dc 18

Un 18 metri caratterizzato dalla morbidezza della linea e la linearità dello scafo. Il DC 18 si posiziona nella nicchia dei motoryacht "classici"con intonazioni sportive, con le prerogative strutturali delle grandi imbarcazioni da crociera.

La grande piattaforma poppiera, permette l'alloggiamento del tender, movimentato dalla gruetta idraulica. Il pozzetto, ampio e riparato dalla "coda" del fly elimina ogni turbolenza anche durante la navigazione veloce ed offre soluzioni di abitabilità considerevoli.

La postazione di guida è ben protetta da un parabrezza avvolgente e con un raggio di visibilità a 360° e l'ampio divano consente una comoda "seduta" a più persone. La zona passeggeri è divisa da quella di guida da un mobile bar con ghiacciaia, lavello e un notevole spazio d'appoggio.


Il salone offre un'ambientazione da motoryacht di dimensioni superiori. L'armatore troverà lusso e relax nell'atmosfera della sua cabina, che prevede un letto matrimoniale, armadio e grandi cassetti.

Tre le cabine dedicate agli ospiti, due con letto matrimoniale (una con arredamento "di livello", l'altra un po' più "spartana") e una con due letti singoli e arredi pratici ma confortevoli. L'equipaggio dispone di una cabina con bagno annesso. Materiali di arredo, soluzioni di luminosità e d'aerazione sono a livelli ineccepibili.

Il DC 18 conferma le soluzioni di navigabilità e affidabilità ed assicura un perfetto compromesso tra prestazioni , comfort di navigazione e sicurezza anche in condizioni di mare "difficili".

[ Via: Dellapasquadc.com ]

  • shares
  • Mail