Cranchi Yacht Mediterranee 47

Cranchi Yacht Mediterranee 47La Mediterranee 47 di Cranchi si pone di prepotenza nel segmento delle master yacht, offrendo grandi spazi esterni ed interni, sicurezza ed uno spettacolare piacere di navigazione.

Diverse sono le peculiarità del progetto di questa imbarcazione: a cominciare dalla prua, pensata, progettata e realizzata per offrire agli ospiti la possibilità di rilassarsi in completa autonomia, grazie all’introduzione di elementi quali frigorifero, radio, parasole asportabile, schienali reclinabili.

Un garage di poppa permette di alloggiare comodamente una moto d’acqua o un tender.

La cucina spaziosa e l'ampio salone, unito a 2 comodi bagni, una cabina armatoriale con letto matrimoniale e materassi in lattice e cabina ospiti con letti gemelli, fanno di questo modello un sogno da vivere.

Osservando lo scafo si nota immediatamente la linea dinamica e filante. Imbarcazione in linea asse estremamente piacevole da vedere come da condurre.

Il pulpito di prua rinforzato, conferisce a questo scafo una maggiore sicurezza per l’equipaggio ed una linea decisamente sportiva.


Due versioni dotate dei potenti Volvo Penta 2xD9 EVC (2x500 hp) e 2xD9 EVC (2x575 hp), 14,45 metri di lunghezza fuori tutto per una larghezza di 4,10. Categoria di progettazione CE B, 1680 litri di capacità carburante e 420 litri di capacità acqua sono alcune delle specifiche tecniche di questo gioiello. Il tutto per un peso di 13.000 kg (motori compresi).

Entrambe le versioni possono essere equipaggiate a richiesta con molteplici accessori extra che si vanno ad aggiungere alla già nutrita lista di dotazioni standard.

[ Via: Cranchi.it ]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: