Sessa Marine Key Largo 24 Inboard

barca sessa

Sessa Marine presenta la versione entrofuoribordo di un altro modello della famiglia Open: il Key Largo 24 Inboard. Questo progetto è il frutto di una sfida, che ha portato a creare un prodotto compatto ma con tutte le caratteristiche e i comfort di un’imbarcazione più grande. Il tutto a un prezzo decisamente competitivo.

Nell'ultimo nato è stato ottimizzato l'impiego di materiali e tecnologie di altissimo livello, solitamente riservati alle barche più importanti.

La prua squadrata insieme alle linee del prendisole di poppa e delle code della coperta, nate dalla mano di Christian Grande, ripropongono un design tipico delle auto sportive. Il suo stile ricercato e ricco di soluzioni si inserisce nel solco della tradizione del cantiere lombardo.

Questa trama dialettica si concentra in meno di otto metri di lunghezza. Da menzionare, nel pacchetto delle caratteristiche, il prendisole di poppa estendibile, che in pochi e semplici gesti consegna maggiori spazi al godimento degli ospiti.

Sottocoperta, il Key Largo 24 Inboard dispone di una cabina con mobile bar predisposta per frigo da 42 lt, di un letto doppio e della predisposizione per il wc elettrico a scomparsa. Questo piccolo-grande open affianca alti livelli di comfort alla possibilità di essere carrellato. Buona la tenuta in mare, anche in virtù del baricentro basso. La ruota prodiera assicura un miglior passaggio dell’onda, permettendo grandi performance (fino a 40 nodi) in tutta sicurezza.

Dati Tecnici

Lunghezza FT – 7,70 m
Larghezza – 2,50 m
Motorizzazione – Volvo Penta V8
Potenza – 260 Hp / 201 Kw
Portata persone – n. 8
Posti letto – n. 2
Serbatoio acqua dolce – 45 l
Serbatoio carburante – 270 l
Serbatoio acque nere – 47 l (opt.)
Categoria progetto – B

Via | Sessamarine.com Sandpeoplecommunication.com

  • shares
  • Mail