Cantiere del Pardo Grand Soleil 47'

cantiere del pardo

Si avvicinano i saloni nautici autunnali, che apriranno la stagione 2013, ed il Cantiere del Pardo si prepara agli appuntamenti con il nuovo Grand Soleil 47', un performance cruiser che dovrebbe regalare felici emozioni ai tanti amanti del brand italiano, da sempre icona di eleganza, prestazioni e prestigio.

Questo modello punta in alto, con dettagli di lusso e tecnologia derivati da imbarcazioni custom. Le sue linee, belle e curate, sono il frutto delle più avanzate ricerche nel campo della fluidodinamica.

Grande l'attenzione per l'aspetto tecnologico, con l'impiego delle più avanzate tecniche costruttive quali scafo e coperta in sandwich, laminazione attraverso la pratica dell'infusione sottovuoto, ragno interno in composito di carbonio, giunzione scafo-coperta integrata, chiglia a "T".

L'utilizzo di questi accorgimenti costruttivi consente di ottenere uno scafo rigido e resistente alle torsioni, ma al contempo leggero e con un alto momento raddrizzante così da garantire massima sicurezza e comfort in crociera e le migliori performance in regata.

Le linee di carena da barca performante, sono ingentilite da uno stile ricercato ed elegante, nel solco della migliore tradizione Made in Italy. La forma dello scafo è leggera e filante sull'acqua in coerenza con il family feeling della gamma. Anche sotto coperta l'attenzione per il design è massima.

Via | Grandsoleil.net

  • shares
  • Mail