Quali orologi di lusso scegliere, le migliori marche in vendita

hublot f1 king power great britain

Hublot ha già proposto degli orologi speciali "consacrati" alle piste di Formula 1. Ora la tradizione continua, con un modello dedicato a Silverstone e al GP di Gran Bretagna, la cui edizione 2012 è appena andata in archivio.

Il Regno Unito ha un rapporto intimo con l’universo del Circus. In quella nazione hanno sede la maggior parte delle squadre impegnate nella categoria regina del motorsport. Doveroso, quindi, celebrare la connessione con un segnatempo in edizione limitata, battezzato F1 King Power Great Britain.

Questo modello, prodotto in soli 250 esemplari, nasce facendo tesoro dei materiali e dei temi legati al mondo delle corse. Così si spiega la presenza di una lunetta in ceramica e fibra di carbonio, che riproduce lo stile dei freni a disco più raffinati.

hublot f1 king power great britain
hublot f1 king power great britain
hublot f1 king power great britain
hublot f1 king power great britain

Il cinturino nero in alligatore, impreziosito da cuciture vermiglio, si innesta su una cassa di 48 millimetri plasmata in una speciale lega d’oro 18 carati chiamata King Gold. Il suo colore rosso è dovuto ai livelli di rame presenti nella fusione, stabilizzata e resa neutra all’ossidazione dall’aggiunta di costose dosi di platino.

Tecnicamente avanzato ed esteticamente gradevole, il cronografo di Hublot raggiunge lo stato dell’arte nell’interpretazione dello spirito agonistico. Ideale per gli amanti del lusso e dello sport, sembra fatto su misura per chi possiede una bella supercar. Il prezzo è degno dei contenuti.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail