Ritz Hotel Paris: due anni di ristrutturazioni

ritz hotel paris

Il Ritz Hotel di Parigi verrà sottoposto a un programma di rinnovamento senza precedenti, che durerà due anni. I lavori di ristrutturazione, dal costo stimato di 200 milioni di euro, saranno completati nel 2014.

Il via agli interventi è fissato il mese prossimo, quando il celebre albergo di Place Vendome comincerà ad aggiornare la sua immagine. Per viverne la leggenda nella sua dimensione attuale c’è tempo fino al 31 luglio.

Questo gioiello ricettivo, inaugurato nel 1889 dall’albergatore svizzero Cesar Ritz, ha ospitato negli anni molti personaggi famosi, conquistati dalla magia degli ambienti e dall’esclusività dei servizi. Ora vuole continuare a brillare, fronteggiando al meglio l'agguerrita concorrenza internazionale.

ritz hotel paris
ritz hotel paris
ritz hotel paris
ritz hotel paris

ritz hotel paris

Il progetto in cantiere prevede il restauro di camere, suite, centro benessere, ristoranti e degli altri ambienti, con la sapiente regia dell’interior designer di fama internazionale Thierry W. Despont. A lui tocca un compito difficile, che farebbe tremare i polsi ad ogni architetto.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail