Grand Hotel Tremezzo festeggia 102 anni di fascino

grand hotel tremezzo

Il Gran Hotel Tremezzo celebra 102 anni di ospitalità al più alto livello, sulle rive del Lago di Como. Progettato per incarnare classe e raffinatezza, questo complesso ha avviato la sua avventura ricettiva il 10 luglio 1910, creando un simbolo dell’offerta alberghiera italiana.

L’iconico palazzo ha custodito negli anni il suo ruolo di santuario di pace e tranquillità, per regalare ai clienti un ricco assortimento di meraviglie.

Decorato in stile Liberty, offre un quadro di classe senza eguali. La struttura sorge nella suggestiva cornice della Riviera delle Azalee, proprio di fronte a Bellagio, dove i due rami d'acqua si incontrano sullo sfondo rosato delle Grigne.

Meta esclusiva da sempre, il Gran Hotel Tremezzo ha mantenuto intatta la profonda cultura europea, pur sposando il più attuale concetto di lusso. Dopo un secolo di vita e grazie alle sapienti ristrutturazioni continua ad essere un importante punto di riferimento per il turismo internazionale. La sua eccellenza nasce da mix unico di bellezza, cultura, relax, benessere e molto altro ancora.

Tenui decorazioni pastello, pregiati tessuti, raffinati arredi e stampe d'epoca impreziosiscono tutte le camere, che offrono agli ospiti una vista mozzafiato su un panorama da cartolina che alterna il blu del lago e il verde dei 20 mila metri quadri dello splendido parco circostante, una vera e propria collina fiorita. Anche la cucina propone emozioni speciali.

Via | Grandhoteltremezzo.com Luxurytravelmagazine.com

  • shares
  • Mail