Sonoma Renaissance celebra due premi importanti

resort and spa

The Lodge at Sonoma Renaissance Resort & Spa ha ricevuto due importanti riconoscimenti, che confermano le sue doti, costantemente apprezzate dagli ospiti e dai critici, colpiti dalla sua posizione panoramica, dal pregio dell’allestimento e dai servizi di lusso offerti ai clienti.

Nel 2012 si è confermata la qualità di questa struttura a nord della California, la cui bacheca si arricchisce di due nuovi trofei. Il primo riconoscimento è giunto da Condé Nast Traveler, che gli ha conferito ancora una volta il titolo di Best Spa Resort negli Stati Uniti. Il premio è stato assegnato tenendo conto del giudizio dei lettori della popolare rivista di viaggi.

Il complesso ricettivo offre una sistemazione alberghiera d’eccellenza nel cuore di una località nota per i suoi vini. L’impressionante selezione di prodotti di questo tipo proposti dal suo ristorante ha fatto guadagnare al Sonoma Renaissance Resort & Spa l’Award of Excellence, assegnato dalla rivista Wine Spectator Magazine. Si tratta di un riconoscimento prestigioso, destinato a pochi ristoranti, che va ad arricchire il palmares dell’hotel californiano, sempre molto apprezzato dai visitatori.

Via | Sfgate.com
Foto | Marriott.com

  • shares
  • Mail