Ian Poulter alla Ferrari: attenzione ai dettagli in ogni aspetto

Maranello è terra di pellegrinaggio per molti personaggi famosi, che fanno tappa in città per scoprire le meraviglie dello stabilimento Ferrari. Uno dei più recenti visitatori è stato il golfista inglese Ian Poulter, noto su scala mondiale.

Lo sportivo d'oltremanica, conosciuto per il suo stile unico e inconfondibile, è rimasto impressionato da quello che ha visto nel tempio del cavallino rampante: "Sono incredibilmente impressionato dal lavoro che viene svolto qui a Maranello, l'attenzione ai dettagli in ogni singolo aspetto produttivo è davvero sorprendente. Il livello di accuratezza lo si percepisce in ogni momento, come mi sarei aspettato da un brand quale Ferrari".

Poulter ha le "rosse" nel cuore. Durante la visita al sito produttivo più celebre del pianeta ha potuto ammirare la sua nuova FF in esecuzione sulle linee produttive. Poi ha esplorato l'area Tailor-Made, dove prende forma l'esclusivo programma di personalizzazione che gli ha permesso di fare aderire la grossa coupé alle sue esigenze.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail