Ferrari F430 rivestita in pelle in Costa Azzurra

ferrari f430 in pelle

Un facoltoso uomo d’affari della Costa Azzurra, il cui nome è avvolto dall’anonimato, ha commissionato un’elaborazione speciale della sua Ferrari F430. La splendida creatura di Maranello è stata affidata al lavoro di Dartz, per farla rivestire completamente in pelle.

Leonard Yankelovich, proprietario del laboratorio che ha eseguito gli interventi, spiega così i termini dell’impegno: “Per soddisfare le richieste del nostro cliente una squadra di tre persone ha lavorato per 16 giorni sull’auto sportiva italiana”.

Come detto in altre occasioni, dispiace che l’owner abbia usato come tela un gioiello del “cavallino rampante”, ferendo lo splendore di una delle più belle creature automobilistiche degli ultimi anni. L'applicazione della nuova pelle è impeccabile sul piano artigianale, ma la qualità del lavoro tecnico di stesura sarebbe emersa meglio su un'altra base. Qui si è solo danneggiata la purezza di un capolavoro, che non può essere trattato in questo modo. Il proprietario, però, è contento della sua scelta...

ferrari f430 in pelle
ferrari f430 in pelle
ferrari f430 in pelle
ferrari f430 in pelle

Via | Luxurylaunches.com Thesun.co.uk Techeblog.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: