Nespresso lancia "U": un gioiello da caffè

nespresso u

Nespresso lancia "U", una nuova macchina da caffè di design, concentrato di 25 anni di innovazioni e ricerca, che debutterà a settembre sul mercato italiano.

Semplice, intuitiva e funzionale, questa creazione mantiene inalterato il dna dell'azienda produttrice, offrendo in casa la migliore esperienza degustativa, personalizzandola con l'eleganza della semplicità e la cura dei dettagli quasi impercettibili, che però lasciano un segno.

"U" elimina la necessità di selezionare ogni volta il livello di caffè preferito manualmente, grazie a tre impostazioni preprogrammate: ristretto, espresso e lungo. In più, grazie alle forme morbide e arrotondate e alla struttura flessibile, è progettata per adattarsi a tutti gli ambienti.

nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u

Il suo aspetto minimalista e fortemente contemporaneo, elegante ma caldo, è in grado di sposarsi perfettamente con qualsiasi spazio abitativo o tipologia di arredo. Primo nella sua categoria, presenta, infatti, un serbatoio dell'acqua arrotondato che scorre attorno al corpo principale, per variare la forma complessiva della macchina e la sua modularità.

Disponibile in quattro colori moderni – Pure Cream, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange – presenta linee arrotondate ed essenziali, superfici piacevoli al tatto e finiture eleganti come il marchio Nespresso in rilievo sui lati. Le forme di "U" e le varie sfumature consentono a tutti gli amanti dell'espresso di esprimere il loro personale stile e giocare con un elemento di arredamento distintivo per rendere ancora più personali gli spazi domestici, senza per questo rinunciare alla migliore esperienza del caffè.

nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u
nespresso u

Via | Barabino.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: