Diamonds Are Forever: yacht di lusso per il charter

Non è necessario possedere uno yacht di lusso per navigare i mari con stile. La stessa emozione è infatti possibile con il noleggio, che solleva dagli oneri connessi alla proprietà a tempo pieno di uno di questi alberghi galleggianti.

Una delle opzioni migliori sul campo per chi predilige il charter è il Diamonds Are Forever, pronto ad offrirsi al godimento di chi vuole prenderlo in affitto. Si tratta di un gioiello che farebbe la gioia di ogni paperone ed anche James Bond ne andrebbe fiero.

Per consegnarsi il privilegio di solcare le acque a bordo di questo magnifico esemplare bisogna prepararsi a spendere almeno 400 mila dollari a settimana, in cambio di una vacanza indimenticabile nel Mediterraneo o ai Caraibi.

Ricordiamo che il Diamonds Are Forever porta la firma dei cantieri Benetti. Nei suoi 61 metri offre un colpo d'occhio di primo livello. Come da tradizione, l'exterior styling & il concept design sono curati da Stefano Natucci/Azimut-Benetti, per uno look inconfondibile, che unisce in modo mirabile il classico al moderno. L'estetica elegante offre un'interpretazione contemporanea dell'esclusività, con forme compatte raccordate in modo dolcemente dinamico.

A bordo si coglie una magnifica atmosfera, con un layout spazioso e intelligente, dove lo sfarzo emerge con note felici per offrire la migliore esperienza di vita ai 12 ospiti, coccolati da mille amenità. Il design degli interni e le decorazioni sono il frutto della vena creativa di K. Marshall/Usonia. La ricchezza degli allestimenti è impressionante ed esprime la quintessenza della raffinatezza classica. I mobili su misura assicurano il massimo comfort unito al migliore impatto visivo.

Via | Elitechoice.org

  • shares
  • Mail