Royal Begonia, Luxury Collection Resort sull'isola di Hainan

royal begonia

Il Royal Begonia di Sanya, primo Luxury Collection Resort sulla prestigiosa isola cinese di Hainan, si appresta ad aprire i battenti. L’inaugurazione di questo gioiello ricettivo è fissata per il 16 agosto, quando i clienti potranno cominciare a viverne la magia.

Il complesso occupa una posizione privilegiata, su una baia idilliaca con sabbie incontaminate, strette nell’abbraccio della vegetazione tropicale. Al suo interno 142 camere e suite elegantemente arredate, nel cui allestimento si compie una meravigliosa sintesi fra gli influssi europei e quelli del paese della Grande Muraglia. Questa alchimia si ripete nelle diciotto ville di lusso, con piscina privata e splendido giardino, offerte a chi cerca una privacy maggiore.

Due pacchetti speciali sono stati predisposti per il vernissage della struttura, che miscela in modo unico il fascino delle architetture alla qualità dei servizi destinati agli utenti. In questo quadro gli ospiti potranno vivere esperienze di soggiorno memorabili, tra le amenità degli spazi, lo splendore della natura, il ricco assortimento di attività sportive e la scoperta della gastronomia locale.

royal begonia
royal begonia

Via | Luxurytravelmagazine.com

  • shares
  • Mail