Rolls Royce Phantom in tinta rosa

Un’altra Rolls Royce rosa esce allo scoperto, forse per infastidire il relax estivo degli amanti dello spirito d’estasi. Questa interpretazione è frutto del lavoro del tuner giapponese Office-K, che ha prodotto una variante della Phantom perfetta per Paris Hilton, ma non per la clientela più tradizionalista del marchio inglese.

rolls royce phantom in tinta rosa

Il modello che ha fatto da base agli interventi occupa un posto privilegiato nella galassia delle auto di fascia alta, rappresentando una scelta quasi obbligata per teste coronate e divi del cinema.

La Phantom attualmente in listino, rispetto a quella iniziale, nasce da piccoli aggiornamenti, che diventano significativi alla luce del suo prestigio. Le modifiche interessano lo stile dei paraurti e della calandra, più simile a quelle di Coupé e Drophead Coupé. Dell'ultimo pacchetto fanno parte anche i nuovi cerchi da 21? e le luci di cortesia a LED sulle maniglie. Non manca il controverso cielo stellato già visto sulla versione più "sportiva". Nell'abitacolo fanno la loro comparsa due nuovi monitor da 12" per i passeggeri posteriori.



Via | Luxurylaunches.com Gtsprint.com

  • shares
  • Mail