Hilton Pattaya, riconoscimento come Best Emerging Luxury Spa

hilton spa

L’Hilton Pattaya è stato nominato finalista per il “Best Emerging Luxury Spa” ai “World Luxury Spa Awards” 2012, grazie alle qualità straordinarie della sua Eforea. Questo innovativo impianto ha innalzato l’asta dell’eccellenza in un settore altamente competitivo come quello dei centri termali.

A suo favore giocano le doti insuperabili del servizio, che spicca anche nel quadro delle strutture dotate dei migliori standard. Ricordiamo che i “World Luxury Spa Awards” celebrano l’industria del settore, con prestigiosi riconoscimenti attribuiti alle diverse perle sparse per il mondo.

Questi premi, rispettati sul fronte globale da parte del pubblico e dei media, sono un omaggio alla qualità di più alto livello nel comparto. Eforea inizia ad allietare gli ospiti con il suo design sensazionale, in un rifugio da sogno dove vivere un’esperienza di benessere a 360 gradi.

La Spa dispone di un menu esclusivo di percorsi e trattamenti, per il giovamento fisico e sensoriale degli utenti. Sfruttando la sua portata globale e le sue competenze, Hilton ha miscelato i migliori elementi e le pratiche provenienti da Europa, America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, creando un’offerta unica riservata ai viaggiatori globali più esigenti.

Via | Etravelblackboardasia.com

  • shares
  • Mail