Lamborghini Aventador: consegnato l'esemplare n.1000

lamborghini aventador n.1000

La Lamborghini Aventador LP 700-4 è una vettura da sogno, destinata a pochi eletti. Si distingue per la presenza scenica coinvolgente, che anticipa le emozioni offerte in movimento. Potente, veloce e sensoriale, quest’auto sportiva cattura per il fascino della sua personalità.

Molti ricchi non hanno resistito alla tentazione di staccare un assegno importante per assicurarsene una. Il successo è testimoniato dai numeri, il cui valore si spinge oltre le semplici opinioni.

Ieri, dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, è uscito l’esemplare numero 1000. Un traguardo notevole, se si considera il prezzo della vettura e il tempo in cui è stato raggiunto: un anno e tre mesi, contro i due anni e cinque mesi del modello di punta precedente, la Murciélago.

lamborghini aventador n.1000
lamborghini aventador n.1000

A far scattare la quattro cifre è stata una Aventador di colore Arancio Argos, destinata al mercato tedesco. Il proprietario è l’architetto bavarese Hans Scheidecker, già proprietario di una Diablo, che ha ricevuto le chiavi dal presidente Stephan Winkelmann. Adesso il facoltoso professionista potrà divertirsi con la nuova opera del “toro”.

Via | Lamborghini.com

  • shares
  • Mail