Romain Jerome Golf Master Tourbillon

Romain Jerome Golf Master TourbillonAbbina la classicità e l'esclusività del più scenografico dispositivo ad appannaggio di un orologio meccanico con un design decisamente moderno, qualcosa che evoca le linee sinuose e futuriste di una concept car dell'ultima generazione.

Romain Jerome è abituato a proporre orologi esclusivi e dotati di grandi particolarit (abbiamo già parlato dell'interessante Golf Master Time ).

Il Golf Master Tourbillon, anch'esso ispirato al nobile gioco tanto apprezzato in tutto il mondo, monta un movimento meccanico a carica manuale La Joux Perret con riserva di carica di 90 ore.


La cassa (42,5 mm di diametro), è disponibile in oro rosa o bianco ed è composta da 13 elementi sapientemente assemblati in modo da non lasciare alla vista alcun elemento di congiunzione. La lunetta, pure in oro, può essere impreziosita con diamanti taglio brillante o a trapezio.

Ogni esemplare (50 in oro rosa, 50 in oro bianco) reca il suo numero progressivo sul retro. E' provvisto di cinturino di alligatore (colore nero, verde, marrone o bianco) con fibbia in oro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: