Yacht di lusso Alfa Nero a Mondello

yacht di lusso

Al largo di Mondello ha destato molta curiosità lo yacht di lusso Alfa Nero, di proprietà del magnate immobiliare americano Peter Breton. Non sappiamo chi ci sia a bordo, ma è facile immaginare che si tratti di persone molto facoltose, impegnate in un'esplorazione turistica della Sicilia e degli altri tesori ambientali del nostro paese.

Questo gioiello nautico è stato lanciato nel 2007 da Oceanco. Il panfilo dei cantieri olandesi, lungo 82 metri, è sicuramente un must buy, il giocattolo perfetto per completare uno stile di vita senza privazioni. Le forme sono state disegnate con grazia da Nuvolari & Lenard. Del pacchetto fanno parte un helipad e una piscina sul ponte principale.

Al servizio dell’armatore ci sono: un appartamento con ufficio, la vasca idromassaggio e altre delizie. Il soggiorno e la sala da pranzo sono circondati da pannelli di wengè, in un quadro allestito con materiali di alto pregio. Ogni spazio concede emozioni da sogno ai dodici ospiti, che possono bearsi delle sue amenità.

Via | Gds.it
Foto | Luxury-club.fr

  • shares
  • Mail