Pershing 82' verso i saloni di Cannes e Genova

yacht di lusso pershing 82\\\'

Pershing porterà ai saloni autunnali di Cannes e Genova lo stile e le performance del nuovo 82’, che sarà accompagnato in entrambe le occasioni dalle altre perle della flotta del cantiere nautico italiano. Le due importanti kermesse internazionali saranno la cornice migliore per l'anteprima dell'ultimo gioiello del brand del Gruppo Ferretti.

Rivisitazione in chiave contemporanea del Pershing 80’, la nuova imbarcazione è stata ideata per elevare il piacere dello yachting e garantire ottime prestazioni in mare. Grazie alla spinta di due potenti cuori MTU 16 V M93 da 2435 mhp (1792 kW), questa crestura acquatica di 23.99 metri può raggiungere una velocità massima di 45 nodi, con un’autonomia di 300 miglia nautiche.

Immediatamente riconoscibile per il profilo esterno accattivante, si presenta allo sguardo in forma gradevole. Restano tutti gli stilemi che hanno reso inconfondibili i modelli della flotta di famiglia: le ampie vetrate sulle murate, la grande porta a scomparsa che suddivide il pozzetto dal salone con movimentazione elettroidraulica e lo speciale sistema di stampaggio della vetroresina sotto vuoto. Di ottimo livello l'immagine e la qualità delle finiture, degno sigillo di un'opera destinata a stupire.

yacht di lusso pershing 82\\\'
yacht di lusso pershing 82\\\'
yacht di lusso pershing 82\\\'
yacht di lusso pershing 82\\\'

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail