Ballin celebra il ricordo di Marilyn Monroe

ballin monroe

Marilyn Monroe è stata un'icona di intramontabile bellezza. La diva statunitense, fascinosa e sensuale, è presto entrata nella leggenda. Molti gli omaggi in sua memoria a 50 anni dalla scomparsa. Anche Ballin celebra il ricordo della "Diva senza tempo", con una limited edition sofisticata ed elegante, espressione della sua carismatica femminilità.

Questa serie speciale nasce dalla rivisitazione in chiave contemporanea di un sandalo prodotto negli anni '60 dal calzaturificio veneto, che evoca quello indossato da Marilyn nel film “Quando la moglie è in vacanza”. L'estrema bellezza del lavoro soddisfa in pieno le aspettative.

Il modello, realizzato in un brillante camoscio laminato argento, si caratterizza per le sinuose alchimie, destinate ad entrare nel cuore delle donne. E' un'opera dalla struttura molto raffinata, dove sotto la suola spiccano la bocca con rossetto rosso e uno strass nero (che ricorda il neo della diva), svelati delicatamente ad ogni passo. Disegnato da Roberto Barina, questo sandalo sarà in vendita presso i monomarca del brand e in alcune selezionatissime boutique a partire da settembre 2012.

ballin monroe
ballin monroe
ballin monroe
ballin monroe

Via | Ballin-shoes.it Attila.it

  • shares
  • Mail