Ferretti 690: varata a Cesenatico la prima unità

ferretti 690

A Cesenatico è stata varata la prima unità del Ferretti 690, il cui vernissage ufficiale è previsto ai saloni nautici di Cannes e Genova.

Questo yacht arricchisce ulteriormente la flotta del cantiere nautico, nella cui gamma si intoduce fra le imbarcazioni di lunghezza inferiore ai 70 piedi. Le settimane che precedono la presentazione sarano dedicate alle operazioni tecniche e al completamento dell'allestimento.

Il 690 è caratterizzato da un profondo rinnovamento nelle linee esterne, che esaltano la sportività attraverso un profilo più filante e dinamico, grazie anche al deciso utilizzo delle parti vetrate, che generano grande leggerezza all’esterno e consentono di aumentare la luce naturale negli ambienti interni.

Ne deriva uno modello davvero accattivante, di quasi 21 metri di lunghezza, pronto ad entrare nel cuore di chi ama i gioielli nautici. Le sue grandi innovazioni testimoniano il proseguimento del percorso di rinnovo della gamma intrapreso da Ferretti Yachts, che vuole lanciare una barca sportiva, ma dal profondo family feeling, in linea con quanto visto sui modelli più recenti del marchio.

Via | Ferretti-yachts.com

  • shares
  • Mail