Baccarat protagonista del Monaco Boat Show

baccarat yacht

Fino a ieri Baccarat ha curato l'interior decoration dell’Upper Deck Lounge, lo spazio hospitality riservato alla prestigiosa e selezionatissima clientela della ventiduesima edizione del Monaco Yacht Show, svelando così al pubblico le sue ultime creazioni dedicate all’universo nautico.

In un’area di 650 mq, inclusiva di diversi spazi per l'accoglienza, tra cui un bar ristorante e una lounge, Baccarat ha messo in luce il suo savoir faire nel creare pezzi bespoke, nonché un vasto assortimento di sue creazioni, tra queste la serie Jallum, vero e proprio punto di riferimento per l'arredamento degli yacht.

Progettati dal lighting designer Yann Kersalé, questi fotofori conferiscono all’ambiente un’armonia unica grazie alla loro luce e alle eccezionali proprietà rifrangenti degli ingredienti. L’inimitabile brillantezza e la purezza del cristallo Baccarat fanno della maison francese uno dei più ricercati fornitori di arredamento e accessori per i panfili di lusso.

Partner privilegiato di alcuni dei più importanti architetti, designer e decoratori, grazie alle sue secolari competenze artigianali e ai suoi standard ineguagliabili, Baccarat non pone limiti ed è in grado di esaudire ogni richiesta, per un'esperienza di personalizzazione densa di magia.

Via | Dragonettimontefusco.com Baccarat.com

  • shares
  • Mail