Itama 75': varato lo scafo numero 15 dell'ammiraglia

itama 75

La marina di Fano ha fatto da cornice al varo dello scafo numero 15 dell'Itama 75', ammiraglia della flotta del brand e autentica icona d'eleganza tutta italiana.

In questo yacht di lusso si concentrano straordinarie qualità abitative, grande innovazione nei materiali e nelle tecnologie e una linea esterna che esalta appieno il carattere sportivo dello yacht.

A quattro anni dal lancio, il 75' continua a rapire per il suo stile e la tecnologia, espressi al meglio in poco più di 23 metri di lunghezza. Il modello è adatto all'armatore che ama il contatto diretto con il mare ed è alla ricerca una navigazione sportiva e grintosa, senza tuttavia rinunciare al comfort e allo stile Made in Italy distintivi del brand.

L'esemplare varato alla Marina dei Cesari sprizza eleganza da ogni centimetro di superficie, nel rispetto dello stile di famiglia, in un quadro che riflette le inclinazioni di chi lo ha commissionato. Il layout scelto per l'imbarcazione è quello standard, caratterizzato da tre cabine: armatoriale a tutto baglio, vip a prua e la ospiti con due letti affiancati. Il risultato è notevole.

Via | Noesis.net Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail