Leatherzone: evento per la pelletteria e la calzatura di lusso

evento di lusso

Si avvicina l'appuntamento con la terza edizione di Leatherzone, il salone di macchinari, sistemi innovativi, pellami, componentistica e accessori d’avanguardia per la pelletteria e la calzatura di lusso che andrà in scena dal 26 al 28 settembre alla Fortezza da Basso di Firenze.

L'evento di quest'anno potrà contare su un format rivisto e arricchito, per rendere ancora più virtuosa la sua missione, che punta a mettere in rete gli operatori del settore. Un momento di incontro, quindi, dedicato a tutti gli attori della filiera produttiva della pelletteria e della calzatura di lusso.

Fra le novità della kermesse, la presenza di un'area espositiva completamente dedicata ai produttori del lusso dei settori peculiari del sistema moda toscano che si avvalgono per il lavoro dei macchinari e degli strumenti innovativi in mostra a Leatherzone.

Più in generale il salone si ripresenta agli operatori come l’evento espositivo capace di riunire in sé tutte le valenze del comparto pellettiero e di fungere da punto di riferimento a 360° per quanto riguarda il dibattito sul futuro, la congiuntura, le strategie di questo fondamentale settore dell’economia toscana e nazionale.

Via | Leatherzone-fair.it

  • shares
  • Mail