Garia, golf car di lusso per Paula Creamer

auto da golf

La golfista Paula Creamer è diventata ambasciatrice di Garia. Così l’atleta americana lega il suo nome a quello del produttore danese di auto da golf di lusso, che offrono una combinazione unica di prestazioni, qualità ed eleganza. Il team di progettazione è stato intransigente nei suoi sforzi per creare modelli di qualità superiore, disponibili in diverse versioni.

In ogni esemplare si fondono il pensiero innovativo e l'artigianato di qualità, insieme ad una meticolosa attenzione per il dettaglio. Il risultato sono dei mezzi unici, con frigorifero incorporato e sedili cuciti a mano, capaci di soddisfare gli utenti più esigenti.

Questi veicoli possono essere resi ancora più esclusivi da un programma di personalizzazione, che permette di scegliere anche una tinta identica a quella della propria fuoriserie. Con l'ampio ventaglio di opzioni si può creare l'esemplare più desiderabile.

Nello stile si legge l'impronta del designer Anders Lynge, che rispetta la tradizione scandinava, fatta di linee nitide e classiche, combinate con la funzionalità. La Garia è una rivisitazione completa della tradizionale golf car, per fissare nuovi standard.

Via | Garia.com

  • shares
  • Mail