Locman Tender: un orologio nato per caso

locman tenderTender è nato solo qualche mese fa come un servizio aggiunto della nota casa Elbana a tutti i suoi gioiellieri.

Un orologio di cortesia, un irresistibile “muletto” da dare gratuitamente ai propri clienti in sostituzione dell’abituale segna tempo, di qualsiasi marca esso sia, per tutto il periodo della manutenzione.

L’idea è piaciuta subito a tutti e il successo è arrivato: divertente, colorato, leggero, Tender ha sedotto anche i clienti abitualmente attratti dalle linee più classiche. Perchè Locman è il piacere di rompere gli schemi, di affermare la propria personalità attraverso un tocco stravagante e riconoscibile: un orologio di qualità, in grado di dare espressione anche alla parte più gioiosa di sè, anche se nascosta dietro ad un abito formale.


Ed è così che Tender, orologio impertinente, dopo le molte richieste, diviene una linea vera e propria che si schiera per diritto tra le fila dei modelli Locman più amati.

A forma rettangolare, con la cassa in acciaio o in acciaio brunito inossidabile, Tender si presenta con un quadrante dalla grafica vivace, resa ancor più incisiva dall’uso di colori accesi nei toni del giallo, rosso, blu e arancio che caratterizzano i numeri e gli indici.

La cassa in acciaio inossidabile, è resa brunita da un particolare trattamento PVD. La singolare forma concava crea un gradevole effetto di contrasto con il profilo “a cupola” del vetro minerale convesso.

Il cinturino in morbida gomma, cucito a mano, è disponibile nei colori del giallo, rosso, arancio, azzurro e nero.

Tender: l’orologio nato per gioco e diventato subito un must.

[ Via: Locman.it ]

  • shares
  • Mail