Palazzo Magnani Feroni a Firenze: hotel di lusso dove rivivere l’incanto del Rinascimento

Palazzo Magnani Feroni

Palazzo Magnani Feroni, hotel di lusso a Firenze nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Ponte Vecchio, riproduce lo sfarzo di una corte principesca del Cinquecento nelle suite arredate con mobili d'epoca e tessuti di filo d’oro.

Superato l’ingresso di Palazzo Magnani Feroni si entra in pieno Rinascimento: attraverso gallerie affrescate, illuminate da antichi candelabri, si raggiungono lussuose suite, ampie non meno di 65 metri quadri.

Suite che si trovano nella Firenze più antica, quella del vivace quartiere di San Frediano, in un Palazzo nobiliare del 1428 che ha avuto, nel corso del tempo, ospiti illustri.

All’interno, nel salone di oltre 160 metri quadri con lampadario originale di cristallo di Murano e soffitto a cassettoni proveniente da Palazzo Farnese a Roma, al mattino camerieri in guanti bianchi servono la colazione tra candele e fiori freschi.

Palazzo Magnani Feroni
Palazzo Magnani Feroni
Palazzo Magnani Feroni
Palazzo Magnani Feroni

Palazzo Magnani Feroni

In questa residenza esclusiva, ogni ospite è circondato da una privacy assoluta: ciascuna suite è dotata di un proprio soggiorno privato e nella Suite Feroni è possibile affidarsi a una macchina Vibro Power con 52 programmi di fitness e bellezza, per fare ginnastica comodamente nell'intimità della propria camera, nonostante il Palazzo abbia comunque una palestra privata aperta 24 ore su 24.

E per una serata davvero speciale, è possibile riservare una cena esclusiva sulla terrazza panoramica da cui si può godere un’imperdibile vista di 360° sulle luci di Firenze.

Il cameriere privato che accompagnerà ogni vostra esigenza fino a completa soddisfazione, sarà l’unica discreta presenza, oltre agli invitati e alla magia della sera fiorentina.

Via | Palazzomagnaniferoni.it

  • shares
  • Mail