Collezione Automobili Lamborghini Autunno Inverno 2012

collezione lamborghini

La Collezione Automobili Lamborghini presenta per l’Autunno Inverno 2012/13 una linea moda completa che continua a coniugare lo stile essenziale e la qualità all’innovazione stilistica e dei materiali.

Il DNA del marchio di Sant'Agata Bolognese rivive in una raccolta che estende le emozioni al movimento quotidiano. Lo zaino, il borsone, la messenger, il porta tablet e il porta smartphone sono fatti con strati di neoprene accoppiati, idrorepellente e testato per garantire resistenza e durata anche in condizioni estreme.

Questa linea è interamente realizzata in Italia in partnership con O-Range, azienda che collabora con l’Istituto Italiano di Tecnologia per la ricerca sui materiali. Le sagome e i loghi sono realizzati con il laser, mentre un procedimento brevettato da O-Range simile alla termosaldatura permette di eliminare tutte le cuciture.

Fra gli accessori si segnalano un nuovo portachiavi e un braccialetto in pelle a giri multipli, proposto in tre varianti di modello: liscio a due giri, intrecciato a due giri e tubolare a tre giri. La particolarità di questi oggetti è il materiale con cui sono realizzati: la pelle utilizzata per gli interni delle vetture Lamborghini. Infatti, durante il taglio, si creano delle eccedenze di piccole dimensioni di qualità eccellente, che si prestano perfettamente per questa destinazione.

I portachiavi e braccialetti Lamborghini sono il risultato di una ricerca stilistica ispirata alle linee essenziali del marchio unita all’impegno per la massima efficienza nell’uso dei materiali. I colori sono gli stessi degli interni delle vetture: Nero, Cuoio Naturale, Rosso Centaurus, Grigio Phoenix, Blu Scylla e Verde Ulysses.

Da menzionare i nuovi giubbotti e giacche autunnali: per uomo e donna il bomber in morbida nappa marrone testa di moro, con linee che ricordano le giacche indossate dai piloti dell’aviazione. Solo per uomo, invece, il peacoat, un giaccone doppiopetto in tessuto di lana in stile marinaro. La gamma prodotto include anche T-shirt, camicie, felpe e polo, tutte nel segno del "toro".

Via | Lamborghini.com

  • shares
  • Mail