Auto di lusso: quali noleggiare per un matrimonio speciale

auto di lusso

Il matrimonio è un sigillo d'amore che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. Anche se quello che conta è il sentimento, l'occhio vuole spesso la sua parte. Perché rinunciare allora a qualcosa che possa rendere ancora più indimenticabile il momento, come il noleggio di un'auto di lusso?

Se si hanno le disponibilità, il mercato è pieno di proposte di alta gamma, capaci di esaudire ogni desiderio. Si spazia dalle blasonate vetture inglesi alle supercars italiane, passando per una gamma di soluzioni intermedie.

Chi ama il romanticismo può puntare su un modello d'epoca, magari una spider a due posti da abbinare a un'ammiraglia tedesca. Altrimenti si può scegliere una classica Rolls Royce o Bentley. Anche una Jaguar va bene. Per distinguersi si può puntare su un'Aston Martin.

Ai cultori delle emozioni hollywoodiane consigliamo una limousine, sempre che le strade per raggiungere la chiesa e la sala ricevimenti permettano margini di manovra sufficienti. Per gli appassionati dei modelli sportivi la scelta è obbligata: Ferrari, Lamborghini o Porsche. In questo caso, però, i costi salgono di tanto.

  • shares
  • Mail