Pershing 90 versione USA al Boat Show di Fort Lauderdale

pershing 90 usa


Il Pershing 90’, progettato dallo yacht designer Fulvio De Simoni e dalla Divisione Engineering Pershing e del Gruppo Ferretti per interpretare con una fisionomia innovativa il concetto di megayacht, fa oggi un nuovo passo avanti, offrendosi in una versione pensata appositamente per il mercato statunitense. Gli americani, infatti, a differenza degli europei, privilegiano gli spazi da vivere di giorno rispetto alla zona notte. Il Pershing 90’ sarà uno dei protagonisti della 47ma edizione dell’International Boat Show di Fort Lauderdale, da oggi al 30 ottobre 2006, insieme al Pershing 62’, al 56’ e al 50’.


pershing 90 usa


Negli interni, la versione statunitense del Pershing 90’ conferma l’adozione di soluzioni che permettono di raddoppiare gli spazi da vivere di giorno. L’imbarcazione si presenta con un layout a tre cabine: la quarta cabina è infatti sostitita da una zona relax/home theater con grande divano in pelle e mega schermo Tv.


pershing 90 usa


Le altezze sono elevate in ogni parte dell’imbarcazione, e lo sfruttamento dei volumi è di eccezionale resa.


pershing 90 usa


Nelle prestazioni, il Pershing 90’ ribadisce gli elevati standard scelti per le propulsioni dal cantiere: sono infatti installati a bordo due motori MTU da 2400hp, a cui si aggiunge la nuova elica di superficie ASD 16L, realizzata ad hoc per valorizzare al meglio le caratteristiche di potenza e stabilità dello scafo. Velocità massima di 44 nodi, e a velocità di crociera di 38 nodi. Riuscirà il Pershing a penetrare il mercato, e perchè no, nel cuore degli americani?


pershing 90 usa

pershing 90 usa

pershing 90 usa

pershing 90 usa

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: