Bavaria e la nuova gamma di yacht Sport

bavaria sport

Bavaria ha rinnovato i suoi yacht a motore della gamma Sport con una collezione tutta nuova. I modelli 29, 32, 35, 39 e 44 si inseriscono nella famiglia di prodotti nautici del cantiere di Giebelstadt, proponendo un design innovativo che comprende caratteristiche esclusive sia sopra che sotto coperta.

Gli esemplari da 35 piedi in su presentano una finestratura panoramica lunga e affusolata, più un ampio obló nello scafo. Tutti gli yacht hanno una linea colorata sullo scafo per arrotondare lo stile dinamico. Anche il sistema di ventilazione nella parte posteriore si adatta benissimo al design complessivo.

La forma moderna e i contorni neri delle finestrature sottolineano la lavorazione e l'attenzione ai dettagli di ogni modello della gamma Sport. Sotto coperta, i numerosi obló conferiscono una grande luminosità e un ambiente accogliente, reso al contempo eslusivo dall'arredamento e dalle finiture di alta qualità. Il rivestimento di coperta é ora disponibile anche in teak, al posto del legno iroko, su tutta la collezione.

bavaria sport
bavaria sport
bavaria sport
bavaria sport

bavaria sport
bavaria sport

Importante sottolineare il passaggio dal timone manuale a quello idraulico. L'autopilota è un ulteriore optional su tutti i modelli, mentre le motorizzazioni disponibili sono numerose, per soddisfare ogni aspettativa di performance e facilitá di manovra.

Via | Bavaria-yachtbau.com

  • shares
  • Mail