Video yacht di lusso Lurssen Kismet

Il video odierno ci regala alcune immagini in movimento dello yacht si lusso Kismet. Come scritto in altre occasioni, in questo panfilo di 68 metri, costruito nel 2007 dai cantieri Lurssen, si coglie una combinazione di Art Deco e design ispirato ai canoni della modernità, per un effetto stellare, che regge il confronto con le ultime proposte alberghiere di Dubai.

Ai 12 ospiti, distribuiti in sei cabine doppie, è riservato un ampio salone, dove vivere momenti di sfarzosa convivialità. L'armatore è un grande appassionato d'arte, la cui collezione non teme il confronto con quella di un museo. Questo spiega il suo fascino.

Il taglio glamour degli esterni rende bene l'idea del capolavoro stilistico che i passeggeri troveranno a bordo. Su questa elegante nave abbondano le aree sociali, per esperienze piene di vita. Il grande salone dispone di una sala cinematografica con schermo a scorrimento, azionato elettricamente. A pochi metri ci sono il pianoforte a coda e un bar semicircolare. Neanche James Bond pretenderebbe di più. L'impiego di materiali sfarzosi è un fatto scontato, quindi ci limitiamo a sottolineare l'armonia della composizione nata dai costosi ingredienti.

Via | Superyachts.com

  • shares
  • Mail