La crociera di lusso per SilverSea

silversea

Per molti una crociera extra-lusso lascia immaginare serate di gala con vista Oceano: un’eleganza avvolgente che rischia tuttavia di inibire chi vede la vacanza come una parentesi di totale libertà. Per questo i viaggi su navi da crociera saranno disegnati per andare incontro alle esigenze del singolo ospite. Ad aprile partirà la crociera pilota, e se otterrà un buon riscontro, darà inizio a una serie di programmi di viaggio personalizzati Silversea Cruises.

In sostanza, il viaggio tiene conto dei tempi e delle voglie del passeggero, ampliando o modificando il ventaglio di benefit e plus. La formula Privileged Passage è pronta a debuttare durante la crociera "Classic Reflections" in programma per il prossimo 9 aprile: 10 giorni da Alessandria ad Atene con tappe a Rodi, Patmos, Mikonos in Grecia, Antalya e Kusadasi in Turchia, Tartous in Siria, Cipro.

Invariata rimarrà la raffinata cucina, l’attenzione al dettaglio, la famosa accoglienza italiana e i numerosi servizi garantiti dalla filosofia all-inclusive, con mance, bevande, vino e liquori compresi nel prezzo, e poi ancora della disponibilità 24 ore su 24 del personale a bordo. Prezzi per persona a partire da € 4,925.

  • shares
  • Mail