Villa di lusso da 4 milioni di euro in vendita in Croazia

Da qualche tempo a questa parte, la Croazia è stata fortemente rivalutata. Uno sviluppo inatteso quanto improvviso, che ha ovviamente finito col coinvolgere anche il settore immobiliare.

E' in costante aumento il numero di ville di lusso costruite sul territorio della Croazia, soprattutto in prossimità delle spiagge più belle e delle località turistiche più affollate. Una di queste è Blato, graziosa cittadina sull'isola di Curzola, dove si trova la splendida Villa Zaglav che è attualmente in vendita al prezzo di 4 milioni di euro.

Si tratta di una struttura moderna e iperlussuosa, che trovandosi praticamente in riva al mare offre anche degli scorci assolutamente fiabeschi sulla baia. L'unità immobiliare è immersa nel verde. Le vetrate a tutta parete che ne contraddistinguono il design fanno sì che sia possibile ammirare da varie angolazioni il rigoglioso giardino dell'abitazione. 

L'immobile si compone di quattro camere da letto, ciascuna provvista di bagno privato con vasca idromassaggio, cucina e due saloni. Si sviluppa su due livelli, per un totale di 580 metri quadrati di superficie abitabile. Al piano superiore troviamo tre stanze, un soggiorno e la sala da pranzo, mente il pianterreno ospita la quarta suite e l'altra zona living della casa. Ogni singolo ambiente è arredato in stile prettamente moderno, con tanto di impianti hi-tech che consentono di regolare in maniera semplicissima luci, riscaldamento, aria condizionata e così via.

Tra le stanze più caratteristiche di questa meravigliosa villa vale la pena citare la sala da pranzo, le cui vetrate affacciano sulla piscina che si trova sul retro e sulla baia. Lo spazio che circonda lo specchio d'acqua è arredato con splendidi mobili in teak, ombrelloni, sedie a sdraio e lettini, per pause e vacanze all'insegna del relax più assoluto. All'esterno troviamo anche un bel tavolo da pranzo, circondato da piante tropicali e alberi rigogliosi, perfetto per ospitare cene al chiaro di luna in compagnia di amici e parenti. 

Per quanto riguarda l'arredamento, è il bianco a dominare incontrastato. Il total white regna in soggiorno come nelle camere da letto, fatta eccezione per qualche addobbo o per la tappezzeria, sapientemente selezionata per vivacizzare gli ambienti e dar loro un tocco di colore. La palette cromatica, nel caso dei complementi d'arredo, spazia dal rosso al rosa, senza disdegnare il giallo e l'azzurro. Meravigliosi i bagni di pertinenza delle cinque suite, tutti diversi l'uno dall'altro e decorati con piastrelle ultracolorate.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail