Villa di lusso con piscina in vendita a Trogir, in Croazia

Anche in Croazia le case da sogno in vendita non sono rare. Oggi ne abbiamo un esempio.

Una piacevole villa di lusso sul Mediterraneo baciata da un clima mite e gradevole è in vendita in Croazia. Si tratta di una residenza di prestigio che sorge poco lontano dal villaggio di Trogir, appena fuori dal centro abitato. E' ideale per chi ama risiedere lontano dalla confusione cittadina, ma non troppo distante dalle comodità che la vita mondana offre.

Villa Marija è stata realizzata con materiali di qualità e con grande attenzione verso l'aspetto di serenità e relax che l'ambiente circostante favorisce. La costruzione si trova in una posizione incantevole, studiata per godere dei benefici della parziale solitudine, della bellezza della costa e del suo clima, e della natura rigogliosa.

Costruita nel 2011 e strutturata su tre livelli, oltre al piano terra, la villa dispone di tutte le comodità che assicurano soggiorni di grande piacevolezza. Il piano terra è formato dal giardino, da una piscina che può essere riempita anche con acqua di mare, sauna, area barbecue, ping pong e bar. 

Sul primo livello si trovano cucina e area pranzo; un unico grande open space con il soggiorno, dove il camino e le grandi porte finestre affacciano sul mare e lasciano godere della vista sulle isolette di Krknjasi e Solta. Salendo al secondo piano, si trova la zona notte. Qui le camere da letto Master e Vip garantiscono privacy e comfort, con bagni privati e balconi separati. La tecnologia la fa da padrona, con impianti Hi-Tech e tv a schermo piatto, tende automatiche e tapparelle elettriche.

Infine, l'ultimo piano: questo livello può essere utilizzato come unità a sé stante, essendo provvisto di cucina, bagno con vasca e camera da letto, il tutto su 70 metri quadri di superficie. Una coppia romantica trova il suo nido ideale nella mansarda di fronte al mare.

Le caratteristiche generali di Villa Marija si possono riassumere nei seguenti dettagli: una superficie di 400 metri quadri interni e 700 esterni, 12 camere di cui 6 stanze da letto, 2 bagni e 2 cucine. La residenza dispone di aria condizionata, riscaldamento a pavimento, wi-fi, ampi terrazzi e l'intera area è videosorvegliata da telecamere di sicurezza. Inoltre, come opportunità davvero interessante, si può scegliere di andare alla spiaggia di ghiaia, a 40 metri verso ovest, oppure sulla scogliera, proprio di fronte alla villa. 15 Km è la distanza dal vicino aeroporto di Trogir e in solo mezz'ora si arriva a Spalato. Considerando il privilegio di trovarsi immersi nella natura, eppure a breve distanza da collegamenti e cittadine, questa villa è una vera delizia. Il suo costo è di 3.600.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail