Gli occhiali L.G.R. entrano nello Yacht Club di Monaco

L.G.R. annuncia l’inizio della collaborazione con il rinomato Yacht Club di Monaco, firmato da Norman Foster nel 2014.

occhiali

Gli occhiali L.G.R entrano nello Yacht Club di Monaco, con la collezione “YCM by L.G.R.”, lanciata ufficialmente presso la boutique del circolo nautico in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Si tratta di modelli di produzione artigianale, interamente realizzati a mano, in Italia, con metodi di lavorazione tradizionali, che riservano una particolare attenzione al comfort, al design e alla sostenibilità.

Le montature che si fregiano di questa sigla (acronimo del fondatore Luca Gnecchi Ruscone) esprimono una forte identità dialettica. Tra i modelli protagonisti della collaborazione: Mauritius, Nairobi, Reunion, Reunion flap, Asmara, Keren e Keren cm, tutti con il monogramma del prestigioso circolo inciso.

Per celebrare il sodalizio, è stata prevista un’edizione personalizzata dell’astuccio, in pelle nera con logo dello YCM in oro, contenuto all’interno di una scatola blu navy con impresse le due bandierine incrociate, simbolo di uno degli yacht club privati più esclusivi al mondo.

La famiglia Casiraghi da anni grande sostenitrice del marchio L.G.R per la sua qualità e artigianalità, ha voluto il brand nella nuova boutique del celebre circolo. Pierre Casiraghi fotografato durante la scorsa edizione del Grand Prix con indosso i suoi Reunion neri, quest’anno ha scelto il modello Mauritius, riconfermando così la sua passione per il brand. Per il Made in Italy è un nuovo successo.

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