Jacuzzi, le vasche più esclusive e i prezzi

jacuzzi

Jacuzzi è marchio di riferimento nel settore dell’arredo bagno. L’azienda friulana è leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa. Eppure la sua storia era partita nei primissimi ‘20 nella costruzione di eliche e aeroplani.

La gamma prodotti del suo catalogo è composta da modelli di eccellenza, capaci di anticipare bisogni e tendenze, con soluzioni innovative e su misura.

Un ruolo centrale spetta alle vasche idromassaggio, come quelle della famiglia Aquasoul, che emergono per una caratteristica davvero esclusiva: la tecnologia Aquasystem.

In aggiunta all’idromassaggio tradizionale, gli esemplari di questa serie sono dotati infatti di quattro cicli preimpostati: silence, breath, renew e dream, che regalano naturalezza all’idromassaggio facendo vivere la pura essenza dell’acqua.

Aquasoul offre una scelta di modelli che si inseriscono alla perfezione in ogni spazio, caratterizzandolo con un design speciale, morbido nelle forme e generoso nelle dimensioni, con innovative soluzioni per il comfort e il relax.

La famiglia di vasche idromassaggio J.Sha si distingue per il fatto di essere la prima a portare il massaggio shiatsu in acqua. Un rivoluzionario sistema di getti che rappresenta il perfetto incontro tra l’antica tradizione orientale e la più sofisticata tecnologia occidentale.

I modelli della famiglia Nova sono la massima espressione di design, funzionalità e tecnologia. Disponibili nelle versioni centro stanza pannellata, a incasso o corner, sono perfette in tutti gli ambienti, risultando un complemento sofisticato che si adatta ad ogni tipo di arredamento, grazie anche alle pregiate finiture.

Senza top (in acrilico bianco) e con top - in marmo, nero assoluto, pietra Medea e bianco Carrara - o in legno, wengé e teak; con o senza rubinetteria (sia meccanica sia elettronica), Nova vanta ampiezza e profondità generose più che mai, che permettono un’immersione totale, consentendo di godere di tutti i benefici propri dell’idromassaggio: stimolazione, tonificazione e rigenerazione.

Le vasche Aura esprimono una sintesi profonda di tecnologia ed ergonomia, regalando il massimo dell’idromassaggio. L’esclusivo sistema di troppo pieno a sfioro consente una totale immersione del corpo, stimolando anche la zona vitale di spalle e collo. Con le raffinate finiture del top, in legno teak o wengè o marmo, Aura si caratterizza per un design puro, sobrio e di grande ricercatezza stilistica.

Anche le vasche della linea Young racchiudono la tecnologia d’avanguardia e la raffinatezza di design tipiche di Jacuzzi per una interpretazione dell’idromassaggio in chiave più ludica. Linee essenziali ed eleganti che ben si adattano ad ogni tipo di bagno e garantiscono la massima comodità, sicurezza, perfetta maneggevolezza, semplicità d’uso e manutenzione: in sintesi, una collezione di prodotti belli e affidabili per poter godere, in qualsiasi ambiente, delle virtù benefiche dell’idromassaggio.

La collezione Moove, dalla forma perfetta e inaspettata, offre l'avanguardia del design. Lo studio accurato delle superfici interne le dona una grande profondità e comodità. L’eleganza del materiale impiegato trasmette un look semplice e armonico. I gradevoli soffi d’aria rilasciati dai blower contribuiscono alla costante ossigenazione dell’acqua e rivitalizzano le cellule dell’epidermide, favorendo così la bellezza e la luminosità della pelle.


I prezzi delle vasche idromassaggio Jacuzzi possono raggiungere facilmente valori molto impegnativi, nell'ordine di cinque cifre e anche più, in caso di personalizzazioni estreme. E' il costo dell'eccellenza.

Via | Jacuzzi.eu

  • shares
  • Mail