Casco Agostini Targa Oro da 10.000 euro

agoPer 15 volte il suo nome è apparso nell’albo iridato del motomondiale. Per 15 volte si è consacrato il miglior pilota del mondo. Per 15 volte ha sfidato e battuto i più grandi piloti di tutti i tempi, gente del calibro di Mike “The Bike” Hailwood, Tarquinio Provini, Phil Read, Renzo Pasolini, Jarno Saarinen e Kenny Roberts “Senior”.

15 le specialissime repliche proposte, che contribuiranno a rendere indelebile il più grande pilota di tutti i tempi. Il casco, aerografato a mano, riporterà sulla calotta esterna la firma autografa del 15 volte campione del mondo, la scritta AGO laterale in lamina d’oro, il numero progressivo e il nome dell’appassionato acquirente scritto a mano sulla calotta.


Nella parte posteriore, verrà poi applicata una targhetta in lamina d’oro celebrativa dell’anno del titolo mondiale vinto dal campione italiano.

Il casco Agostini Targa Oro sarà esposto in anteprima mondiale al Salone del Motociclo EICMA di Milano nei prossimi giorni. Il 14 febbraio del 2007, i 15 superappassionati riceveranno il casco direttamente dalle mani del mitico Ago, presso la sede del gruppo Nolan, insieme ad una pergamena di certificazione e garanzia.

Il prezzo? 10.000 €uro più iva. Per ordinarlo occorre inviare una mail di richiesta all’indirizzo ago@nolan.it. L’orario di ricezione della mail vale come graduatoria per l’assegnazione.

  • shares
  • Mail