Cathay Pacific riapre a Hong Kong la lounge di prima classe

Le compagnie aeree sono sempre più attente alla clientela di fascia alta, che segna numeri importanti.

Cathay Pacific Airways riapre The Pier, la lounge dedicata ai passeggeri di First Class all'interno dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong. La compagnia aerea cinese ribadisce l'interesse per la clientela più esigente, cui riserva le giuste attenzioni, anche in termini di wellness.

Lo spazio di cui ci stiamo occupando torna ad accogliere i passeggeri dopo un importante intervento di restyling che ha interessato non solo l'arredamento ma anche le componenti sensoriali come l'illuminazione, la musica e la ristorazione.

Il risultato è un ambiente confortevole, accogliente e raffinato, che ricrea l'atmosfera ed il confort di un appartamento dal gusto contemporaneo. Gli ospiti sono accolti come in una casa, progettata per riflettere i quattro elementi chiave della filosofia di Cathay Pacific: stile asiatico contemporaneo, calda ospitalità, ricercata semplicità e piacere della scoperta.
 
Con una capacità massima di 231 ospiti e una superficie di 2.061 metri quadrati, la nuova lounge promette ai passeggeri un'esperienza all'insegna del massimo relax e benessere. Il progetto reca la firma di Studioilse, studio di design londinese guidato dall'esperienza di Ilse Crawford.

Grande attenzione è stata posta anche nella selezione di cibi e bevande, quali complementi essenziali di un'esperienza esclusiva. La nuova sala da pranzo è in grado di garantire fino a 100 coperti con servizio al tavolo e menu à la carte; tutti i piatti vengono cucinati espresso dallo chef.

Via | PR & GO UP Communication Partners

  • shares
  • Mail