Tiffany & Co. apre Fifth & 57th con una serata glamour a Londra

Tiffany & Co. celebra l’apertura dell’installazione ‘Fifth & 57th’ con una serata dal glamour newyorkese.

tiffany-new-york.jpg

Un party stupefacente con gli ospiti più glamour di Londra per l’inaugurazione dell’installazione ‘Fifth & 57th’ con cui Tiffany & Co. reinterpreta la città di New York. La serata ha celebrato il lancio dell’allestimento e l'apertura della nuova boutique Tiffany & Co. all’interno dello store londinese Selfridges.

Più di 300 ospiti sono intervenuti, tra cui Poppy Delevingne, Caroline Issa, Olivia Inge, Zara Martin, Graham Norton, Tess Ward, Jasmine e Melissa Hemsley, Sarah Ann Macklin, Hilary e Galen Weston. Un cocktail party ambientato immaginariamente tra la 5th Avenue e la 57th, un'installazione della boutique accompagnata dal video New York Minute con emozionanti immagini della Grande Mela, proiettate sullo sfondo e accompagnate dai tipici sottofondi della city, hanno ricreato un’atmosfera in perfetto stile newyorkese.

Gli ospiti, proiettati sull’immaginaria 5th Avenue, si sono ritrovati al Charlie, bar omonimo del fondatore Charles Lewis Tiffany, dove hanno potuto sorseggiare cocktail all’insegna di una serata retrò animata da musica jazz, note blues e brani della cantante jazz Lana Shelley.

Un vero tuffo nel passato con fedeli ricostruzioni delle vetrine del leggendario Gene Moore che per più di 40 anni ha progettato le famose vetrine di Tiffany & Co. L’installazione ‘Fifth & 57th’ sarà aperta al pubblico da venerdì 3 luglio a domenica 12 luglio (chiusa il lunedì e il martedì). Per orari e ulteriori informazioni visitare il sito: Tiffany.co.uk/fifthand57th.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail