Penne Montegrappa Bugatti Pur San Duetone: lusso e stile

La casa automobilistica alsaziana è una vera e propria leggenda che ha fatto parlare di sé intere generazioni per il suo essere costantemente innovativa, stimolante, avventurosa. Montegrappa la celebra.

montegrappa-bugatti-pur-sang-duotone.jpg

Montegrappa presenta la linea di penne Bugatti Pur San Duetone, che rende un degno omaggio al carisma dell'inconfondibile marchio alsaziano. Per dar vita a questi strumenti di scrittura, l'azienda italiana ha studiato i dettagli e le superfici del modello Veyron, sia all'interno che all'esterno.

L'auto è spesso disponibile in configurazioni che combinano materiali e colori differenti, come attestato dal nome della serie. I cappucci e il corpo delle penne Duotone fondono insieme metallo e resina italiana di qualità superiore. Sono disponibili cinque combinazioni: Blu Indaco/Rodio, Blu Bugatti/Rodio, Nero Opaco/Rutenio, Marrone Fagiano/Oro rosa, Perla/Oro Rosa. Iniziando dal cappuccio e proseguendo lungo l'intera penna, sulle superfici in metallo è inciso il motivo "Dynamic Quilting", che richiama la tappezzeria degli interni Veyron. 

Le penne Bugatti Pur Sang Duotone sono disponibili in versione stilografica, roller, penna a sfera e portamine. Le stilografiche sono impreziosite da un pennino in oro 18k abilmente cesellato con il motivo "Dynamic Quilting" – caratteristico degli interni delle vetture - accompagnato dal celebre logo Bugatti. Di forma ovale il logo del marchio è caratterizzato da tinte piene sulla sommità del cappuccio di ciascuna penna, mentre la forma dei fanali Veyron ha ispirato le incisioni sull'anello del cappuccio. 

Gli strumenti da scrittura Bugatti Pur Sang Duotone sono confezionati in eleganti astucci, specificamente progettate, per richiamare la forma del logo Bugatti. Il "Dynamic Quilting" caratterizza le cuciture dell'interno del coperchio, mentre il guscio esterno richiama la fibra di carbonio, ampiamente utilizzata nel modello Veyron.

Via | Press by Lulup

  • shares
  • Mail