Belmond Hotel Caruso di Ravello: lusso e poesia

Ci sono dei complessi ricettivi che lasciano senza fiato. Il Belmond Hotel Caruso di Ravello è uno di questi.

Impossibile non innamorarsi del fascino del Belmond Hotel Caruso di Ravello e della sua piscina, che non teme paragoni. Il merito è anche del meraviglioso scenario che circonda questo albergo di lusso a picco sul golfo, da cui si domina uno scorcio di quell'angolo di paradiso rappresentato dalla Costiera Amalfitana.

Nelle sue stanze hanno alloggiato Arturo Toscanini, Gore Vidal, Gina Lollobrigida, Jacqueline Kennedy Onassis, Humphrey Bogart, Re Farouk ed altri ancora. In tempi più recenti è stato scelto da altri personaggi importanti, alcuni dei quali legati all'universo dorato del jet-set, che non hanno resistito alla classe degli ambienti, allo stile esclusivo dell'offerta, al panorama mozzafiato e all’atmosfera di pace che riesce a regalare.

Affacciato sul golfo di Salerno, il Belmond Hotel Caruso emana romanticismo. Una raffinata miscela di arredi, dai colori delicati, aggiunge tranquillità e comfort all'esperienza sensoriale, che raggiunge il top nelle splendide suites. Per stuzzicare il palato ci sono diverse possibilità di ristorazione, adatte a ogni occasione. Non manca un centro benessere, pronto a coccolare i facoltosi utenti. Il video odierno ci consente di apprezzarne il fascino, con una bella scelta di fotogrammi.

Via | Lhw.com

  • shares
  • Mail