Orologio di lusso Ulysse Nardin Classico: novità preziose

Ulysse Nardin introduce nella Collezione Classico il primo movimento in-house.

ulysse-nardin.jpg

Per la prima volta, Ulysse Nardin presenta un orologio della Collezione Classico con un movimento in-house concepito e sviluppato in esclusiva dalla manifattura.

Posto in un segnatempo dal design classico, che suggerisce purezza nella forma ed eleganza naturale, il calibro UN 320 vanta una spirale ed uno scappamento ad ancora in silicio per una precisione assoluta. Sul quadrante dell’orologio ci sono l’ora e i minuti, con i piccoli secondi e la data posizionati ad ore 6: un caposaldo del design della Collezione Classico.

Con l’implementazione del movimento nel nuovo orologio, chi lo indossa può facilmente aggiustare la data in avanti e indietro, una funzione ampiamente offerta da Ulysse Nardin; usare la funzione di arresto dei secondi con la semplice estrazione della corona; fare affidamento su una riserva di carica di 48 ore.

Disponibile in un suggestivo quadrante blu effetto soleil e in una versione senza tempo guscio d’uovo, entrambi con cassa 40 mm in oro, quest’ultimo ingresso nella collezione Classico mostra tutte le qualità del fatto su misura.

  • shares
  • Mail