Andrea Meo in Sardegna al Resort 5 stelle Valle dell'Erica

Andrea Meo a Santa Teresa Gallura: tra fiction e un nuovo film, anche una vacanza 5 stelle al Resort Valle dell’Erica.

foto-3.jpg

Sole, mare, relax, famiglia. Andrea Meo coniuga il lavoro e il relax al Resort Valle dell’Erica, l’esclusivo complesso ricettivo 5 stelle di Santa Teresa Gallura, nel Nord Sardegna, dove da qualche giorno soggiorna insieme alla sua compagna e al figlio, il piccolo Edoardo, che ha festeggiato 4 anni durante la vacanza.

L’attore, noto per aver interpretato differenti ruoli in famose serie Tv tra cui Onore e Rispetto IV, Distretto di Polizia e La Squadra 8, si concede qualche giorno di relax, ma anche tanto lavoro al Resort Valle dell’Erica, location scelta dalla produzione italo spagnola per la promozione del nuovo film “Il Sole a mezzanotte” di cui Andrea Meo é il protagonista. Il mare cristallino del Nord Sardegna e l’affaccio sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena lo hanno conquistato.

Ecco le sue parole: “Avete una natura unica e non vedo l’ora di fare un’escursione lungo la costa e tra le isole di questo paradiso. Il lavoro mi porta molto spesso fuori casa e questi giorni sono occasioni uniche per trascorrere qualche momento in più con la mia famiglia, ancor di più perché potrò festeggiare con mio figlio Edoardo il suo quarto compleanno”.

Parlando del suo lavoro aggiunge: “Stiamo girando un film incentrato sulla vita di un avvocato che si avvicina al mondo del poker. Il mio personaggio incontra un grande amore, ma anche diverse sconfitte. In questo momento stiamo girando le scene che lo portano a cambiare vita e a tornare ad un’esistenza normale”.

Andrea Meo trascorre le giornate tra le calette che costeggiano il resort, la spiaggia bianca di La Licciola o nella piscina a sfioro sul mare, dove trascorre qualche momento di gioco con la sua famiglia. Tutti insieme posano per scatti di gruppo e si mostrano sempre allegri e rilassati durante il soggiorno. Tanti i momenti di relax e i bagni nell’acqua cristallina, per ritrovare lo smalto e tornare alla carica sul set.

Via | Ufficio Stampa Delphina
Credit Image by Delphina srl

  • shares
  • Mail